13/05/2020

Per venire incontro alle esigenze dei nostri associati, Confcommercio Taranto avvia lo sportello per la fornitura di prodotti di protezione anti Covid-19.

Grazie ad un accordo siglato con una azienda specializzata, da oggi sarà possibile acquistare a costi particolarmente vantaggiosi ed esclusivamente riservati ai nostri associati pannelli distanziometrici, colonnine porta gel, pannelli e adesivi obbligatori, utili alla protezione dei lavoratori e dei clienti.

Ti invitiamo a visionare il CATALOGO.

I nostri operatori saranno a tua disposizione tra le 09.00 e le 13.00 per prenotazioni o informazioni:

Taranto 099 6416958 - Manduria 393 8449225 - Martina Franca 393 9745040


Ti segnaliamo inoltre che a partire dall’11 Maggio potrai candidare la tua azienda a ricevere un bonus per l’acquisto di questi prodotti e degli altri dispositivi di protezione individuale che acquisterai per la tua azienda grazie all’iniziativa di Invitalia IMPRESA SICURA