20/01/2021
Interessante iniziativa di FIDA, la Federazione distribuzione alimentare associata a Confcommercio, riservata ai negozi di vicinato del settore alimentare: un nuovo format Tv ‘Storie in Bottega’, dedicato a quelle attività tradizionali che hanno una particolare storia aziendale da raccontare.
ll format prevede di raccontare il punto vendita attraverso i suoi proprietari e, per prima cosa, sarà importante raccontare la storia aziendale, la vita professionale e personale del proprietario. Gli altri elementi fondamentali che interessano il progetto saranno l’empatia del titolare della bottega, così come la bellezza o l’originalità dell’attività e il contesto nel quale essa si colloca.
Per chi ha la propria storia da raccontare e fosse interessato a partecipare al progetto lo potrà fare candidandosi attraverso la compilazione della scheda qui allegata (clicca QUI), che andrà spedita entro le ore 12,00 di lunedì 25 gennaio 2021 al seguente indirizzo mail: taranto@confcommercio.it Con la spedizione della scheda entro il termine, la FIDA nazionale potrà avere ampia scelta per proporre le più belle storie.