19/01/2022

Il rincaro delle bollette previsto per il 2022 preoccupa non poco gli imprenditori dei settori  del commercio, dei servizi e del turismo. Gli aumenti delle tariffe di luce e gas impatteranno senz’altro sui consumi con conseguenze pesanti per le imprese. In tale contesto Confcommercio, essendo al centro di una  rete di  partnership con le migliori aziende nazionali e locali,  ricerca    condizioni esclusive per l’acquisto di prodotti o servizi. In forza di tale rete, l’impresa  ha il diritto di usufruire di tutte le convenzioni e i servizi riservati ai soci Confcommercio.

A tal fine un’interessante convenzione nel campo dei servizi telefonici è quella ultimamente sottoscritta tra Confcommercio Taranto e DMC -Demand Management Comunication.

La convenzione è finalizzata a ricercare e selezionare potenziali fornitori, leader nel settore delle telecomunicazioni, in grado di assicurare la continuità e la qualità delle forniture alle migliori condizioni di mercato, sulla base  delle effettive necessità aziendali.

La convenzione sarà oggetto del webinar di presentazione – giovedì 20 gennaio alle ore 15.00-   in diretta Facebook sulla pagina di Confcommercio Taranto.

Interverranno: Leonardo Giangrande, presidente provinciale di Confcommercio Taranto; Mario D’Oria, consulente telecomunicazioni e privacy; Tullio Mancino, direttore Confcommercio Taranto.